info@erjba.com  -  +39 391 74 63 340  -  LinkedIn

PLAN

DO

CHECK

ACT

Erjba Consulting

COME OPERIAMO

Erjba Consulting ha strutturato e organizzato i propri servizi in quattro aree:

potted plant

PLAN

Attività di pianificazione e progettazione di impianti di aspirazione e abbattimento a scopo preliminare per aiutare il cliente a comprendere quale strada percorrere per avere un sistema di aspirazione adeguato alle sue necessità ed un sistema di abbattimento corretto e conforme alle ultime normative.

Tipicamente questa è un’attività che viene realizzata a monte di tutto, in collaborazione con il consulente ambientale, per redigere l’autorizzazione ambientale con le informazioni opportune.

potted plant

DO

Attività di supporto tecnico che parte dall’individuazione di almeno tre aziende possibili fornitrici dei sistemi più opportuni a risolvere il problema del cliente, fino ad un supporto continuo e costante durante il processo decisionale, anche con i fornitori individuati, al fine di supportare il cliente step by step alla decisione finale comparando ed allineando tecnicamente, ed eventualmente anche economicamente, le diverse offerte.

potted plant

CHECK

Attività di verifica a valle di un acquisto, in fase di start up dell’impianto di aspirazione e abbattimento acquistato, al fine di dare al cliente la sicurezza che quanto è stato fornito sia conforme a quanto acquistato tra le parti in fase di dibattito commerciale.

potted plant

ACT

Attività di verifica su impianti esistenti relativamente alla loro conformità con quanto richiesto dalle normative o adeguamenti a nuove condizioni di funzionamento e/o di applicazione.

Attività di valutazione problematiche di funzionamento di impianti installati e malfunzionanti con possibilità di sopralluoghi diretti anche all’interno del sistema di abbattimento stesso. Questa attività comprende valutazioni che vanno dalla semplice verifica di mancanza di una aspirazione adeguata a problemi più complessi allo stesso impianto di abbattimento come il non raggiungimento dei limiti all’emissione.